Palazzo dei Pensieri

Palazzo dei Pensieri è il trampolino di lancio per me ad esprimermi. Da parecchio tempo cercavo un modo di esprimere le mie idee. Molte persone mi hanno consigliato di creare un blog e pubblicare i miei opinioni sui diversi argomenti e dare l’opportunità agli altri a commentare sui miei articoli. Se volete, potete criticarmi, potete corregermi o darmi qulasiasi suggerimento. Sarò molto più felice di avere i vostri opinioni. Spero di scrivere bene!

Friday, September 29, 2006

Una Poesia



UN MIO DESIDERIO

Un giorno
Un mio desiderio
Si è svegliato
Dal suo sonno.

Ad un tratto
Ha cominciato a volare
Ha incontrato
Altri miei desideri
Dopo averli incontrati
È diventato forte
Più forte degli altri.

Mi pregava di esaudirlo
Mi pregava di realizzarlo
Mi chiedeva di
Portarlo a termine.

Ha cominciato a vivere con me
Ha preso in affitto
L’appartamento più caro
del mio corpo.

Fin ad oggi
Vive con me
Mi dà fastidio
Mi dà il senso di perdita
Ma allo stesso tempo
Mi lancia anche una sfida,
Una speranza
Di avere il successo
Di fare qualcosa di grande
Sono sicuro
Sono davvero sicuro
Che verrà un giorno
Quando nascerà la mia felicità
E morirà……………………….



1 Comments:

At 2:12 AM, November 01, 2006, Anonymous Anonymous said...

Belissima poesia. Mi è piaciuto il modo in cui l'hai scritta. Bravo Kash!

 

Post a Comment

<< Home