Palazzo dei Pensieri

Palazzo dei Pensieri è il trampolino di lancio per me ad esprimermi. Da parecchio tempo cercavo un modo di esprimere le mie idee. Molte persone mi hanno consigliato di creare un blog e pubblicare i miei opinioni sui diversi argomenti e dare l’opportunità agli altri a commentare sui miei articoli. Se volete, potete criticarmi, potete corregermi o darmi qulasiasi suggerimento. Sarò molto più felice di avere i vostri opinioni. Spero di scrivere bene!

Tuesday, October 17, 2006

LA MIA FAMIGLIA- L’ANNO SCORSO E ADESSO

L’anno scorso, mio padre lavorava nel dipartimento che faceva affari con l’ammissione degli studenti stranieri. Adesso, invece lavora nel dipartimento che fa affari con l’amissione degli studenti indiani. Il lavoro di mia madre non e cambiato. Aiuta la famiglia in ogni cosa possibile. Non esito a dire che “LA MIA MAMMA, LA MIA DEA!”.

L’anno scorso, le mie sorelle prendevano in giro le loro insegnanti di computer all’istituto di computer ed adesso mi prendevano in giro. Come? Aspetto sempre il mio turno sul computer così che posso vedere i film, ma loro lavorano e praticano sempre sul computer. Che peccato!

L’anno scorso, mio fratello studiava la lingua Urdu, ma adesso frequenta un corso di lingua portoghese.L’anno scorso, studiavo la lingua italiana. Anche adesso studio questa lingua e spero che la studierò anche l’anno prossima.

L’anno scorso, litigavo con mio fratello e con le mie sorelle per il telecoando della televisione. Due mesi fa mio padre ha comprato un computer. Così adesso litigo con i miei per il mouse del computer.ha..ha…ha…..

Insomma, qualunque cosa è accaduta è accaduta per il bene. Una cosa che non è cambiata è l’amore e l’affetto.

DIO BENEDICA LA MIA FAMIGLIA!!!!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home