Palazzo dei Pensieri

Palazzo dei Pensieri è il trampolino di lancio per me ad esprimermi. Da parecchio tempo cercavo un modo di esprimere le mie idee. Molte persone mi hanno consigliato di creare un blog e pubblicare i miei opinioni sui diversi argomenti e dare l’opportunità agli altri a commentare sui miei articoli. Se volete, potete criticarmi, potete corregermi o darmi qulasiasi suggerimento. Sarò molto più felice di avere i vostri opinioni. Spero di scrivere bene!

Friday, April 06, 2007

First Europa - La mia società – Una casa fuori casa


Da febbraio ho cominciato a lavorare presso First Europa. Quando ho cominciato a lavorare con loro non sapevo che un mondo di conoscenza mi stava aspettando . Prima di trovare questo lavoro, lavoravo presso Gerson Lehrman Group, una società di ricerca primaria. Anche lì avevo imparato molte cose, ma in questa azienda mi rendo conto che sto imparando molto di più. Mi piacciono le persone che sono davvero professionali e allo stesso tempo amichevoli. Prima di diventare un membro della famiglia First Europa, non sapevo un' Acca a proposito del mondo delle assicurazioni, nè italiano nè indiano. Ma adesso, dopo aver lavorato presso First Europa, posso cominciare a dire che il settore delle Assicurazioni non è tutto arabo per me.

Permettetemi di presentarvi la mia compagnia: First Europa è un broker assicurativo online, operante a livello internazionale. First Europa opera in diversi paesi di Europa incluso Italia, Germania, Spagna, Olanda e Francia. È interessante, no ? Sarei felice di avere l’opportunità di visitare tutti paesi dove opera la mia ditta e di capire meglio la cultura, le tradizioni e la storia di tutti questi paesi. Non troverei difficoltà in Italia perché posso parlare italiano ( Nota bene: il mio obiettivo è ancora molto lontano: so benissimo che dovrò sudare sette camicie per paralre un giorno come un ragazzo italiano. Devo migliorare la mia lingua. Prendo ispirazione dal proverbio che dice: “Volere è potere!”). Poi potrei cavarmela anche in Spagna, perché in questi giorni ho cominciato a studiare la lingua spagnola. Potreste chiedermi come penso di cavarmela negli altri paesi. Ma dài, in Germania, Francia e in Olanda avró il servizio di un interprete. Non vorrei che La barriera di lingua mi facesse perdere l’opporunità di viaggiare e conoscere diverse culture!

Vi pare che stia andando fuori tema? D’accordo con voi. Parlavo della mia società. First Europa offre un servizio on line gratuito di confronto parallelo tra le polizze assicurative delle diverse compagnie. L’utente può scoprire in pochi minuti e comodamente seduto davanti al proprio computer, in base al proprio profilo assicurativo, le offerte e le condizioni più vantaggiose delle principali compagnie. Con il sucesso del fenomeno dell' e-commerce, ciascuno di noi vuole risparmiare tempo e fatica. Dato che tutti noi soffriamo per la mancanza di tempo, questo è davvero un modo molto utile per ottenere non solo una polizza, ma qualsiasi tipo di prodotto.

Non sono un granchè bravo con le parole. Non possiedo nemmeno l’arte di spiegare. Forse, molti di voi vorrebbero sapere qualcosa di più a proposito della mia società. In questo caso, non dovete sopportarmi oltre. Vi lascio il link della mia società dove potrete trovare tutte le informazioni che cercate.

http://www.firsteuropa.it

2 Comments:

At 6:37 AM, April 09, 2007, Anonymous Anonymous said...

Non sono italiano ma mi tengo aggiornato delle notizie dell'Italia. Penso che il fenomeno online broker nel mondo di assicurazione non sia molto vecchio in Italia. Non ci sono molti giocatori nel campo benché ci siano molte società che vendono online, ma non ci sono molti broker che danno questa offerta di fare il confronto tra i preventivi di diverse compagnie di assicurazione e anche di comprare. D’accordo con te che adesso tutti vogliono risparmiare il tempo e fatica e se uno volesse risparmiarli potrebbe usare il servizio delle società come la tua. Dopo aver letto il tuo articolo ho notato un’altra cosa che a te piace visitare diversi paesi. Benché non sai le lingue dei diversi paesi ti piacerebbe visitarle............Buon viaggo in anticipo!!

 
At 7:58 PM, May 16, 2007, Anonymous Anonymous said...

Caro Kash, complimenti per la pubblicita' alla "tua" societa'. Ma questo vuol dire esprimere i propri pensieri?
Beh, cambia mestiere, l'esprimere pensieri non fa per te.Ciao

 

Post a Comment

<< Home